Il primo incontro di Per-Care alla RSA Lice Mengoni di Vaiano

Giochi di socializzazione, musicoterapia, concerti e laboratori sono il cuore del progetto Per-Care, una serie di eventi speciali dedicati agli anziani della vallata, frutto della collaborazione tra i diversi soggetti del socioassistenziale, con il patrocinio della Regione. La Residenza Sanitaria Lice Mengoni ha fatto da cornice al primo incontro del progetto, riccamente partecipato da ospiti e anziani del territorio ed altre strutture e presenziato dal Sindaco Primo Bosi, che è intervenuto alla presentazione del progetto e ha salutato gli ospiti evidenziando come questa importante sinergia sia importante per la città e i suoi servizi.
Presenti tutti i promotori del progetto: RSA Lice Mengoni, Auser La Sartoria, Villa Magli, Coop Alice, Farmacia Cooperativa, Auser territoriale Prato, Spi Cgil, Pubblica Assistenza, Misericordia e Associazione La Rosa.
L’evento, che si è concluso con una gustosa merenda, è stato incentrato su giochi di relazione e socializzazione per comunicare assieme e conoscersi meglio, animati dagli operatori della Cooperativa Alice.