Vaiano, un 8 marzo in allegria con il progetto Per-Care e gli Orsacchioni

L’appuntamento è per le 12,30 alla Sala Polivalente Lido Baldini e sono invitati tutti gli anziani del territorio, oltre alle due strutture residenziali RSA Lice Mengoni e Villa Egle. A tavola ci sarà il pranzo organizzato da La Sartoria di Vaiano e, a seguire, il concerto spettacolo de “gli orsacchioni” il gruppo musicale dei ragazzi della Kairos che fa capo alla Cooperativa Alice.

Una ghiotta occasione per stare insieme nella giornata simbolo della festa della donna, aperta a tutti gli anziani che desiderano ritrovarsi e stare insieme all’insegna della musica e del divertimento.

L’evento dell’8 marzo prosegue la fitta serie di iniziative dedicate agli anziani del territorio pratese e in particolare della vallata che – con il patrocinio della Regione Toscana – ha messo insieme una piccola rete di sponsor per finanziare gli eventi e una sinergia del volontariato e delle varie sigle e strutture che si occupano di assistenza e animazione delle persone anziane unica nel territorio per capacità e copertura.

Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero indicato nella locandina di promozione dell’evento.