Pistoia, i servizi sociali traslocano

Da lunedì 30 novembre inizierà il trasloco degli uffici dei servizi sociali. Dall’attuale sede di Villa Benti in piazza San Lorenzo si trasferiranno nell’edificio di via Capitini 7 alle Fornaci.
Per consentire le operazioni di trasloco gli uffici rimarranno chiusi da lunedì 30 novembre fino al 7 dicembre compreso; il servizio tornerà operativo da mercoledì 9 dicembre.
L’ufficio che si occupa della consegna delle carte prepagate per la spesa alimentare garantirà l’apertura mercoledì 2 dicembre dalle ore 9 alle ore 11 presso l’attuale sede di piazza San Lorenzo.
Per comunicazioni in caso di necessità è possibile telefonare a PistoiaInforma al numero verde 800-012146 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; il sabato dalle 9 alle 13.
L’operazione di trasferimento, inserita nel piano della logistica degli uffici comunali approvato dalla giunta nel marzo 2014, oltre a permettere la collocazione di un importantissimo servizio del Comune nel cuore di uno dei quartieri più numerosi e densamente abitati della città, come quello delle Fornaci, consentirà di procedere all’alienazione di Villa Benti, per la quale è già stato pubblicato un avviso pubblico.
(Comune di Pistoia)